Attualità

Servizi sociali, nuovo mezzo per la comunità

Consegnato da parte della SMG s.r.l all’Unione dei Comuni un Fiat Doblò è attrezzato con sedili particolari e pedana con elevatore idraulico elettrico

In comodato gratuito per 4 anni, rinnovabili, con copertura totale di tutte le spese inerenti, assicurazioni obbligatoria, assicurazione autista, Assicurazione Kasko, manutenzione ordinaria e straordinaria, cambio gomme, ( anche invernali) carro attrezzi per recupero veicolo, Fiat Doblò è stato consegnato all’Unione dei Comuni a servizi della comunità. 

Il progetto nasce dalla collaborazione tra pubblico e privato a favore del sociale e consente di mettere a disposizione mezzi appositamente attrezzati per il trasporto dei disabili e delle persone svantaggiate in genere.

Sulla carrozzeria dell’autoveicolo sono applicati i loghi Pubblicitari delle attività economiche del territorio che hanno aderiranno all’iniziativa. Un progetto concluso che rappresenta un nuovo modo di fare promozione d’immagine itinerante con un aiuto ai servizi sociali.

Il mezzo è già a disposizione dell’Unione dei Comuni che lo utilizzerà in collaborazione con i soggetti impegnati nei servizi sociali per un aiuto concreto ai disabili attraverso una iniziativa finanziata dalle imprese locali.

Il presidente dell’Unione dei Comuni Tondi Fabrizio ha proceduto alla consegna dei diplomi di riconoscimento alle circa 35 imprese già partecipanti al progetto auspicando che altre aziende e attività vogliano aderire alla iniziativa.