Spettacoli

Scelte le sei band per il Torrita Blues 2015

Le sei band scelte, tramite le selezioni di Effetto Blues 2015, suoneranno nella piazza della cittadina senese dal 25 al 27 Giugno prossimo.

Le band selezionate sono Buster Blues, CIGARBAlblus, Vladi Blues Band, SHAME Blues Band e suoneranno Giovedì 25 Giugno, i H Bomb Band che si esibiranno Venerdì 26 Giugno e I Killer Band che suoneranno Sabato 27 Giugno.

Per il premio Camigliano Blues 2015 i gruppi scelti sono stati Mustang Mama Blues Band e Blue Trio

"Cogliamo l'occasione per ringraziare tutte le band che si sono esibite che hanno fornito un grande spettacolo e un alto livello qualitativo - comunica l'associazione culturale Torrita Blues - Sicuramente le occasioni di collaborazioni con il Torrita Blues non mancheranno in futuro, infatti ricordiamo che il prossimo anno Torrita è la capitale europea del Blues, i lavori sono appena iniziati e nel corso dei prossimi mesi ci potrebbero essere importanti novità. Inoltre Effetto Blues è un appuntamento fisso ogni anno, una porta sempre aperta per il Torrita Blues.

L'ultimo ringraziamento va ai locali che hanno ospitato le audizioni - Tjmory Pub e Happy Train English Pub - al Gruppo Il Trampolino per le riprese e le interviste alle band, Yvonne Mercier per i servizi fotografici alle band e Blues Made in Italy con il quale l'Associazione Culturale Torrita Blues ha collaborato anche per questa edizione di Effetto Blues".