Attualità

La 'colonna portante' del Comune va in pensione

Dopo quarant'anni di servizio, il volto dell'ufficio anagrafe, considerato 'colonna portante' del Comune, Dino Chechi va in pensione

Dino Chechi con il sindaco Landi

Dipendete comunale, sempre cordiale e professionale nello svolgere il suo lavoro presso l'ufficio anagrafe, è un grande appassionato di calcio e per molti anni ha militato giocatore nelle squadre locali e poi come dirigente. 

Per qualche anno Dino Chechi ha anche curato anche le cronache per alcune testate locali, soprattutto per quanto riguarda il calcio quello del settore giovanile in particolare. Tutti ruoli nei quali è sempre stato molto apprezzato da tutti. 

Benvoluto dalla cittadinanza, dai colleghi e dagli amministratori che si sono succeduti nel corso della sua lunga carriera lavorativa, viene ricordato con infinito affetto. Dall’Amministrazione comunale e dai colleghi l’augurio di un proseguimento di vita sereno ed in salute.

Il vicesindaco Mauro Crociani, attraverso la sua pagina facebook, ha definito Dino, una colonna portante e importante per il Comune di Sarteano-

Per salutare i dipendenti comunali, il sindaco Francesco Landi e il vice Crociani, Dino ha organizzato una piccola festa e i suoi colleghi lo hanno omaggiato un orologio.