Elezioni

Valdichiana: le priorità per Marrocchesi Marzi

Il candidato di centrodestra sottolinea come la vallata necessiti di un progetto concreto sulla sanità, risorse idriche diffuse, alta velocità

Tommaso Marrocchesi Marzi

Tommaso Marrocchesi Marzi parla Valdichiana e lo fa in veste, come lui stesso riferisce, di rappresentante civico del territorio.

L'esponente di centrodestra alla suppletive alla Camera dei Deputati, che si terranno domenica 3 e lunedì 4 ottobre, sottolinea l'importanza di una rappresentanza parlamentare in qualche modo legata al territorio, che conosce la fisionomia e le necessità delle singole comunità.

"Valdichiana aretina e senese necessitano di un progetto concreto per un rafforzamento della sanità di Nottola e La Fratta, per una risorsa idrica diffusa per tutti gli agricoltori e per una nuova fermata dell'Alta Velocità connessa ai treni regionali e alla viabilità".

Quindi sanità, agricoltura, che si traduce in acqua, e alta velocità, per una Valdichiana più raggiungibile e fruibile.
"Sono queste le priorità del territorio a cui dobbiamo comunque aggiungere la digitalizzazione capillare, la promozione del turismo e delle eccellenze agroalimentari - prosegue Marrocchesi - Marzi - Molto è stato fatto a Castiglion Fiorentino e a Cortona, ma ora è necessario che il cambio di passo si estenda all'intero territorio.
Tutto questo sarà possibile tramite una rappresentanza parlamentare le cui radici sono nella nostra terra".