Spettacoli

In 72 lo sfidano ma nessuno lo batte

Prosegue l'avventura del concorrente cortonese allo show condotto da Fabrizio Frizzi. Ancora imbattuto, lo studente si è aggiudicato la 12esima vittoria

Andrea Saccone a L'Eredità

Una vittoria dopo l'altra, prosegue l'avventura del concorrente cortonese a L'Eredità.

Quella del 14 marzo per Andrea Saccone è stata la 12esima puntata come campione in carica del quiz show di Rai Uno condotto da Fabrizio Frizzi.

Il giovane non è riuscito ad indovinare la parola misteriosa della Ghigliottina, ma nonostante la puntata non si sia conclusa con la vittoria del montepremi a disposizione Andrea può festeggiare per aver stabilito un nuovo record di permanenza al quiz show di Rai Uno.

Conoscenza e intuito fanno del 18enne di Cortona il concorrente imbattibile e a dimostrarlo ci sono i 72 sfidanti che nel corso delle ultime due settimane hanno tentato invano di prendere il suo posto.

Andrea ha sbancato tre volte L'Eredità, accumulando più di 47mila euro: La prima vittoria è arrivata giovedì 8 marzo, quando si è aggiudicato 5313 euro. Ma i traguardi più rilevanti li ha raggiunti portandosi a casa 21250 euro nella puntata del 9 marzo e altri 21250 il giorno seguente.