Attualità

Reali (M5S): “Affissioni illegali del Pd”

Eva Reali, candidata consigliere all regione per il Movimento 5 Stelle, denuncia le illegalità del Pd in particolare nel comune di Chiusi.

“Mancano venti giorni al voto e ci sono già affissioni illegali, su tutti i muri di Chiusi e provincia - afferma Eva Reali - Se questo è il buongiorno con cui il Sindaco di Chiusi vuole andare in Regione, non è certo legale. Nella smania di diventare consigliere, Scaramelli non rispetta le regole elettorali del Comune che lui stesso amministra e forse spera nell’occhio benevolo dei vigili urbani, affiggendo gigantografie ovunque in modo illegale.

Così Eva Reali si fa portavoce dei sei candidati della Provincia di Siena, oltre a lei, Simone Franchi, Luca Furiozzi, Paolo Pajer, Antonella Reali, Monica Sottili e di tutti i cittadini che stanno assistendo a questo affissioni.

I candidati del Movimento 5 Stelle si finanziano la campagna elettorale attraverso le piccole donazioni dei singoli cittadini e lo fanno rispettando le regole che sono fondamentali per la convivenza e per l’amministrazione della Regione – dice Eva - Abbiamo tutti sottoscritto che una parte consistente del nostro stipendio vada alla collettività toscana per incentivare e promuovere le piccole e medie imprese.

La smania di apparire - conclude la candidata del Movimento 5 Stelle - tradisce la paura di perdere e certifica lo scontento del territorio, a cui noi stiamo dando attento ascolto e a cui il Movimento 5 Stelle è preparato a dare risposta”.