Politica

Raspanti (Pd) commenta le elezioni regionali

Alice Raspanti candidata al consiglio regionale della Toscana nelle liste del Partito Democratiche alle elezioni regionali appena concluse

"Sono passati appena tre giorni dallo svolgimento delle Elezioni per il rinnovo del Consiglio regionale, si è chiusa una lunga, impegnativa, bellissima esperienza di campagna elettorale, nella quale ho incontrato, ascoltato, salutato tantissime cittadine e cittadini, porterò con me tanti ricordi e tante storie, storie a volte commoventi che umanamente mi hanno arricchita e che non dimenticherò mai” – commenta di Alice Raspanti.

Ogni persona che ho incontrato merita il mio grazie più sincero, sia che abbia espresso la propria preferenza nei miei confronti, sia che l’abbia espressa per un altro candidato/a, è per me sufficiente che ci sia stato un confronto basato su un progetto politico che non può esaurirsi con la chiusura delle urne.

Oltre all’Unione comunale del PD di Montepulciano, che ha creduto in me proponendo all’unanimità la mia candidatura, voglio ringraziare con tutto il cuore, tutti coloro che mi hanno sostenuta, che hanno condiviso con me una esperienza meravigliosa, tutti coloro che hanno dedicato parte del loro tempo alla mia campagna elettorale in giro per tutta la provincia.

Ogni stretta di mano, ogni abbraccio, ogni sorriso mi ha ripagata di tanta fatica, mi auguro di potervi incontrare nuovamente tutte e tutti e continuare a confrontarci per capire meglio tutte le questioni dibattute negli innumerevoli incontri ai quali, con grande piacere ho partecipato.

Il risultato ottenuto è stato per me straordinario, ho raggiunto 6.277 preferenze, e credetemi sono davvero tante, purtroppo non sono state sufficienti per entrare a Palazzo Panciatichi, in Consiglio regionale entrano il capolista Stefano Scaramelli e Simone Bezzini, a loro vanno le mie congratulazioni! Un caro saluto lo voglio rivolgere anche a Angela, Rossella e Marco, compagni in questo affascinante viaggio.

Il pensiero e l’abbraccio più grande vanno a chi in questo lungo periodo passato fuori casa, mi ha sempre fatto sentire in ogni istante il suo affetto e la sua vicinanza riempiendomi di coccole, mia figlia Allegra, grazie cara – conclude Alice - Grazie di cuore a tutte e a tutti"