Cronaca

Rapinano una prostituta, inchiodati due 22enni

L'episodio risale a qualche al 28 Febbraio, i due si trovavano a Ponticello, nel comune di Città della Pieve, poco distanti dal casello A1 di Fabro.

I due ragazzi si sarebbero avvicinati a volto scoperto alla donna, una 42enne nigeriana, armati di pistola e coltello intimandola di consegnare tutto quello che aveva, un tablet e circa mille euro e dandosi poi alla fuga.

La donna aveva avvertito subito i carabinieri e in poco tempo i militari dell’arma hanno rintracciato i giovani grazie a dei filmati di videosorveglianza della vicina stazione di rifornimento, dove la donna quella sera aveva fatto rifornimento al suo camper.

Le telecamere di videosorveglianza avevano immortalato i due ragazzi mentre stavano studiando i movimenti della 42 enne e proprio con l'aiuto dei filmati i militari dell'Arma sono riusciti a risalire ai possibili rapinatori.

Si tratterebbe dunque di N.V., originario di San Maria Capua Vetere (Caserta) e di P.D.A., originario di Benevento, entrambi abitano a Foiano della Chiana. I due giovani sono stati tratti in arresto dai carabinieri di Città della Pieve insieme dal personale del Nucleo Operativo e Radiomobile e delle Stazioni di Piegaro e di Foiano della Chiana.

I due 22enni si trovano ora in carcere ad Arezzo, a disposizione dell’autorità giudiziaria di Terni.