Sport

Presentata la rosa Asd Nuova Società Polisportiva

La società si prepara ad affrontare il campionato 2015/2016 Promozione con un mixa di giovani e veterani alla ricerca dell’equilibrio perfetto

Il campionato che vedrà impegnati gli uomini del presidente Amedeo Fei a disposizione del Mister Laurenzi sarà quello di Promozione Toscana girone B, prima partita di campionato Domenica 20 Settembre 2015 a Soci (AR).

In bocca al lupo” alla nostra squadra – dichiara Bettollini - auspicando un bel campionato, da protagonisti, sognando, perché no, anche il passaggio di categoria. A Chiusi il gioco del calcio è sempre stato uno dei pilastri importanti per lo sport nella città, il nostro stadio in erba sintetica è sicuramente di alto livello, per una qualità di gioco ottimale. Affrontare un campionato impegnativo come quello di promozione non è facile ma siamo certi che la società ed i ragazzi ci metteranno anima e cuore per tenere alto il nome della Città di Chiusi.”

Al termine della cerimonia di presentazione, oltre agli scambi formali degli stemmi del Comune e della società, a Bettollini è stata anche regalata la maglia biancorossa, n. 9. regalo molto gradito dal sindaco che ha ringraziato, ironizzando con i ragazzi su alcune sue esperienze calcistiche passate.

“Indubbiamente vogliamo giocare questo campionato da protagonisti – dichiara il presidente Amedeo Fei – lo scorso anno ci è servito per abituarci alla categoria e adesso siamo pronti per giocare le nostre carte al meglio. I conti, come è ovvio si faranno solo a fine stagione, ma sognare in grande è giusto, con motivazioni importanti, e ringraziamo il sindaco e l’amministrazione per la vicinanza ed il sostegno, di certo metteremo tutti noi stessi per uscire dal campo sempre a testa alta”.

La nuova rosa 2015/2016 della Asd N.S. Polisportiva Chiusi è composta da due portieri (Strukeli Kevin e Battaglini Roberto), otto difensori (Spadea Luca, Peruzzi David, Giustini Simone, Feri Alessio, Piccirillo Giovanni, Goracci Filippo, Spadea Lapo e Cerchia Alfredo), nove centrocampisti (Giannoni Iacopo, Serafini Paolo, Giglioni Alessandro, Filosi Andrea, Morgantini Ludovico, Fanfano Leonardo, Dongarrà Piero, Magliozzi Leonardo, Gerardo Galeotti) e cinque attaccanti (Ballone Michele, Belardinelli Enea, Pallanti Riccardo, Bastianelli Nico, Nutu Konstantin).

Nello staff anche il Direttore Sportivo Ermanno Chiuppesi, Direttore Generale Meacci Nario, Allenatore Andrea Laurenzi. Allenatore in seconda Jacopo Dominici, Preparatore Atletico Filippo Vicari, fisioterapista Selva Simone.