Attualità

Piscine ancora chiuse, Pd preoccupato

La nuova gestione impianto polisportivo, subentrata nell’autunno 2014 tramite bando pubblico biennale, è stata ottenuta dalla “Wellness Town”

L’apertura delle piscine comunali esterne è sempre stato un elemento imprescindibile per completare l’offerta del servizio al turista e ai cittadini. Ancora però, quest’anno, la società di gestione non ha ancora fatto comunicazione circa i tempi di apertura e delle modalità/servizi che verranno offerti.

Sulla vicenda è intervenuto il Pd di Chianciano che dice:

“Negli anni passati, i vari gestori che si sono avvicendati, hanno sempre proceduto alla loro apertura nei primi giorni di giugno permettendo così l’utilizzo dell’impianto anche per eventuali eventi sportivi. Il turismo sportivo è un fenomeno in grande crescita che Chianciano Terme ha già dimostrato di poter attrarre e consolidare, grazie ai servizi offerti ed alla combinazione con la ricettività e le peculiarità termali presenti.

Il Partito Democratico di Chianciano Terme esprime nuovamente la sua preoccupazione per il futuro di tali impianti, in attesa del bando ventennale, e delle conseguenze che potrebbero derivare da un ritardo dell' apertura estiva. Riteniamo opportuno, quindi, chiedere all'amministrazione comunale un deciso intervento in merito".