Sport

Per i Vikings allenamento con sorpresa

Il primo allenamento si è svolto a Sarteano e si sono presentati 6 possibili nuovi giocatori, la seconda sessione si è svolta Domenica 21 a Montallese

I Vikings Chianciano, alla ricerca di nuovi giocatori per ampliare la rosa, hanno messo in atto un’iniziativa con allenamenti itineranti dal titolo: “Prova il Rugby”.

Inizialmente c’era un po’ di delusione ma i vichinghi non si sono persi d’animo ed hanno cominciato l’allenamento e a sorpresa dopo pochi minuti sono arrivati al campo 5 ragazzi russi ed inglesi, tutti compagni di college in Inghilterra e giocatori di rugby nel team scolastico.

Ne è nata cosi un’amichevole internazionale improvvisata, dopo una partita dal ritmo serrato e tecnicamente di alto spessore, alla fine ha vinto la squadra “inglese” per 9 mete a 7.

Per chiudere, terzo tempo in compagnia della compagine inglese, per i Vikings comunque il bilancio di questo secondo appuntamento è stato alla fine molto positivo, adesso pausa estiva e si ricomincia ad Agosto con gli allenamenti per la prossima stagione