Attualità

Pd:“Brocchi chieda scusa per la frase su facebook"

Brocchi, consigliera comunale, eletta in “Libera Castiglioni” ha affidato al social un commento discutibile sulla strage del tribunale di Milano

“Il killer del tribunale di Milano non è che ha sbagliato città e bersaglio? A Montecitorio a Roma non era meglio?” – sarebbero queste le parole che Deborak Brocchi avrebbe scritto su facebook a seguito dei tragici fatti accaduti presso il Palazzo di Giustizia di Milano.

“Credevamo fosse vivo e sincero in tutti il dolore e non la tentazione di cedere in basse speculazioni di bottega e qualunquismi tipici purtroppo delle ore seguenti episodi come quello citato” – è il commento del partito democratico. Le istituzioni e i rappresentanti dei cittadini debbano essere compatti in prima linea nel manifestare lo sdegno e condannare qualsiasi forma di violenza, pur nell’intento di lavorare perché tali azioni non abbiamo a ripetersi".

Per questo il Pd chiede al sindaco e alla giunta di dissociarsi da quanto scritto dalla consigliera comunale, invitano la signora Brocchi a scusarsi pubblicamente di quanto scritto e conseguentemente a rassegnare le proprie dimissioni da Consigliere Comunale.