Attualità

Paolo Gambacurta, nuovo presidente di Chiancia-Si

Gambacurta succede a Carminati alla guida del consorzio, nato per sviluppare l’attività di marketing, mettendo a sistema operatori termali e sanitari

Dopo un anno di presidenza e di avvio del progetto, Ferruccio Carminati, assume il ruolo di vice presidente, mentre l’incarico di presidente viene assunto dall’albergatore Paolo Gambacurta, giovane chiancianese.

“Il lavoro svolto fin qui – dice Gambacurta - in campo promozionale sta dando i suoi frutti. La vendita di pacchetti prodotti in sinergia con le Terme di Chianciano sta crescendo insieme ad una serie di servizi che vanno dall’offerta museale alle degustazioni dei prodotti tipici delle aziende locali”.

Chianciano-Si è composto da 25 hotels, un agriturismo e una casa vacanza, 15 esercizi commerciali, da Terme di Chianciano, Terme Immobiliare e Upmc Italy con la sua offerta di carattere medico, il quale annuncia che a breve sarà presentato il nuovo direttore che avrà una veste promo commerciale e si occuperà di vendita, quindi sarà una figura specificamente commerciale.

“Puntiamo a sviluppare il web marketing in partnership con Google Italia per accrescere la visibilità del nostro prodotto turistico ed alla partecipazione ad EXPO 2015 come rappresentanti dell’incoming turistico per la città di Chianciano Terme” – ha concluso il neo presidente.

L’assemblea ha approvato poi un bilancio che testimonia una situazione solida atta a sostenere il piano di sviluppo ed ha nominato in qualità di componente del consiglio d’amministrazione un altro albergatore, Paolo Casini che si unisce a Daniela Vinciarelli, Filippo Pieri, Cristiano Occhipinti (Upmc) e Massimiliano Galli (Terme Immobiliare).