Cronaca

Scontro tra un'auto e un camper in A1

L'incidente è avvenuto tra i caselli di Valdichiana e Chiusi-Chianciano nel primo pomeriggio, l'autosole è stata chiusa con ripercussioni sul traffico

L'incidente è avvenuto in direzione di Roma, tra Valdichiana e Chiusi-Chianciano e ad essere coinvolti sono stati un auto e un camper. In seguito allo scontro l'auto si è ribaltata e il conducente è rimasto ferito lieventemte.

Il tratto interessato è rimasto chiuso per circa un'ora per effettuare le manovre di soccorso da parte dei vigili del fuoco, polstrada e 118. In seguito allo scontro e alla chiusura del tratto si sono formati 5 chilometri di coda che il personale della direzione 4/o tronco di Firenze ha deviato facendo uscire gli utenti provenienti da Firenze e diretti verso Roma a Valdichiana, per percorrere la SS326 in direzione di Chiusi per poi rientrare in autostrada A1 a Chiusi-Chianciano Terme. 

L'autostrada dopo un'ora è stata riaperta e le persone coinvolte nell'incidente sono state trasportate all'ospedale di Nottola per i controlli di rito.