Cronaca

Scontro frontale per la ‘corta’

L’incidente è avvenuto nella strada provinciale tra Montepulciano a Torrita ieri pomeriggio; un giovane è finito in ospedale in gravi condizioni

Il grave incidente ha visto coinvolto una persona di Chianciano di 35 anni e un giovane di 26 anni di Torrita di Siena. La peggio è andata al giovane torritese che estrarlo dalle lamiere è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco.

Apparso subito in condizioni gravi, il giovane è stato trasportato alle Scotte di Siena in codice rosso e da un primo referto il 26enne avrebbe riportato fratture multiple al bacino e al femore, un trauma facciale e emorragia addominale. Il conducente dell’altro veicolo ha riportato ferite lievi.

La strada è rimasta chiusa al traffico fino le 21 per ripulire l'olio perso dalle autovetture. I rilievi sono stati fatti dalla polizia municipale.

Un altro grave incidente è avvenuto la scorsa notte a Celle sul Rigo, dove un auto condotta da un 25enne è finita fuori strada. Il giovane è rimasto incastrato nel veicolo, soccorso dai sanitari del 118 è ricoverato all’ospedale di Siena e versa in gravi condizioni.