Attualità

Pubblicità, al via la gara per la gestione

Sul sistema di acquisti telematico della regione Toscana (Start), dal 24 Novembre, con scadenza il 14 Dicembre, è disponibile il bando

Il bando online prevede l'affidamento in concessione del servizio di gestione, accertamento e riscossione dell'imposta comunale sulla pubblicità, diritto sulle pubbliche affissioni, compresa la materiale affissione così come disciplinati dalle specifiche leggi di riferimento, dai regolamenti del Comune di Montepulciano, dal capitolato d’oneri allegato al presente disciplinare di gara.

L’Importo annuo stimato delle entrate oggetto del presente bando è di 130.000 euro, il valore presunto massimo annuo dell’appalto relativamente ad imposta comunale sulla pubblicità e diritti sulle pubbliche affissioni è pari a 23.400 euro. Nel periodo contrattuale il presunto valore ammonta a 117.000 euro

Il sistema è quello dell'offerta segreta con l'aggiudicazione al prezzo più basso.

La concessione avrà durata massima di anni cinque naturali successivi e continui, decorrenti dall’inizio della gestione dei servizi oggetto della concessione e fino al 31 Dicembre 2020.

Ai fini della partecipazione al presente appalto, occorre attenersi, pena l’esclusione dalla gara, alle prescrizioni di seguito indicate. Per partecipare alla gara tutta la documentazione e le offerte dovranno essere inserite nel sistema telematico START, nello spazio relativo alla gara di cui trattasi, entro e non oltre le ore 19 del 14 Dicembre 2015.

Tutte le informazioni utili a questo link http://start.e.toscana.it/rtrt/