Attualità

Pioggia e forte vento, disagi sul territorio

Il Comune di Montepulciano è stato raggiunto nel pomeriggio di ieri da piogge e temporali, accompagnati da raffiche di vento molto forte

Il forte vento e le piogge hanno causato alcuni problemi sul territorio in particolar modo sul quello poliziano. Gli alberi e le piante cadute hanno avuto degli effetti sulla viabilità e i vigili del fuoco sono interventi lungo Via di Nottola, chiusa al traffico per qualche ora, per rimuovere i rami finiti in carreggiata e pericolosi per gli automobilisti.

Sempre per la caduta di rami è stata chiusa, poi riaperta, al traffico Via Emilia, che collega Gracciano con Via di Nottola. Problemi ad Abbadia si Montepulciano dove un albero caduto ha provocato seri danni al tetto di un’abitazione.

Il lavoro dei vigili del fuoco per la messa in sicurezza delle piante che costeggiano le strade proseguirà anche nelle prossimo ore. Gli interventi si sono svolti in collaborazione con gli operatori di Polizia Municipale di Montepulciano e con il personale tecnico in reperibilità.