Attualità

Un defibrillatore in dono alla Misericordia

Iniziativa di Banca Valdichiana che ha messo a disposizione lo strumento per la sicurezza dei cittadini. Il ringraziamento del presidente Giuliotti

Talvolta un semplice gesto può salvare tante vite. Così, ieri, a Montepulciano Stazione, nel punto informazioni della Misericordia si è svolta la consegna di un defibrillatore donato all’associazione da Banca Valdichiana – Credito Cooperativo di Chiusi e Montepulciano, per essere messo a disposizione della cittadinanza.

Hanno partecipato, in rappresentanza del Comune di Montepulciano l’Assessore al Sociale Emiliano Migliorucci e per Banca Valdichiana il Presidente Fabio Tamagnini e il Direttore Generale Danilo Trabacca, nonché il Presidente dell’Agorà di Montepulciano Stazione, Luca Perai.

Un formatore della Misericordia ha ampiamente illustrato il funzionamento e l’utilità del defibrillatore. E’ seguita la consegna simbolica dell'apparecchio alla popolazione.

Il Presidente della Misericordia di Montepulciano, Adriano Giuliotti, ha calorosamente ringraziato Banca Valdichiana per l’importante donazione. Giuliotti ha ringraziato con sincero affetto anche tutti i volontari e i dipendenti della Misericordia per l’impegno e la disponibilità sempre dimostrati ed in modo particolare in un periodo così difficile per tutti.