Attualità

Covid e pensioni, le regole per il ritiro

Il Comune ha reso noto l'elenco alfabetico e le date stabilite dalle nuove regole anti-contagio per presentarsi alle Poste

Le misure per contenere il contagio da coronavirus hanno cambiato le abitudini anche per quanto riguarda il ritiro delle pensioni allo sportello postale. Il Comune di Montepulciano, sul proprio profilo Facebook, ha pubblicato l'elenco dei cognomi per il ritiro ricordando che a Montepulciano la pensione di aprile potrà essere riscossa da giovedì 26 marzo a sabato 28 e da lunedì 30 a mercoledì 1 aprile.

Questo l'elenco dei turni e le rispettive date:
cognomi dalla A alla B giovedì 26 marzo
dalla C alla D venerdì 27 marzo
dalla E alla K sabato 28 marzo
dalla L alla O lunedì 30 marzo
dalla P alla R martedì 31 marzo
dalla S alla Z mercoledì 1 aprile.

Precisazione ulteriore del Comune: "Ai pensionati che si presenteranno al di fuori del proprio turno NON POTRA' ESSERE PAGATA LA PENSIONE per garantire la disponibilità di denaro liquido dell'ufficio per tutti gli aventi diritto nella giornata".

Gli Uffici Postali aperti nel Comune saranno quello di Montepulciano Capoluogo e di Montepulciano Stazione. Il capoluogo sarà aperto dal lunedì al venerdì, dalle 8.20 alle 13.35 e il sabato dalle 8.20 alle 12.35; l'ufficio della Stazione sarà aperto dal luned' al venerdì dalle 8.20 alle 13.45 e il sabato dalle 8.20 alle 12.45.