Attualità

Il Blog al Festival della comunicazione digitale

Lo strumento di promozione della città è stato ammesso al 16° Interactive Key Award, Festival della comunicazione pubblicitaria all digital

Al Festival della comunicazione possono partecipare aziende, istituzioni, enti, web agencies, agenzie di comunicazione, case di produzione e professionisti che abbiano realizzato o rivisitato progetti online.

Ventisei categorie, suddivise in quattro sezioni: Web Sites (categorie merceologiche); Digital Tools (banner, comunicazione virale, advergame, applicazioni mobile ed direct mail e mobile marketing) Categorie Speciali comprendente gli Spot online (veicolati su siti corporate e Social Network) le Campagne integrate multimediali e digitali e Tecnologia e innovazione dedicata ai progetti che sfruttano le forme più all’avanguardia sia nella tecnologia che nella modalità di utilizzo.

Il festival si svolgerà online e tutte le campagne iscritte al concorso che entreranno in nomination verranno pubblicate nel numero speciale di Media Key distribuito all’evento, e i vincitori verranno messi online sul sito e sarà invitato a Milano per la premiazione.

Montepulciano Blog è attivo da circa due anni ed è uno spazio di tutta Montepulciano per tutta Montepulciano e agisce come cassa di risonanza degli eventi locali e conversare continuamente con gli utenti online che vogliono parlare della cittadina poliziana. Una conversazione continua con i cittadini e con gli ospiti, utilizzando hashtag dedicati o creati appositamente, per trovare più facilmente gli argomenti e partecipare a discussioni condivise, etichettando argomenti e generando tendenze.