Attualità

Violenta grandinata in A1

Intorno alle ore 16 una violenza grandinata si abbattuta nel territorio della Valdichiana, in particolar modo sulla A1 all’altezza di Monte San Savino

La grandinata ha fatto registrare rallentamenti tra il casello A1 Monte San Savino e Valdichiana, per fortuna senza particolari conseguenze per il traffico. Adesso la situazione del traffico è tornata alla normalità, ma vengono segnalate piogge e quindi Autostrade per l’Italia raccomanda la massima attenzione alla guida.

Nelle prossime ore sono previste piogge e rovesci sparsi. Un peggioramento è previsto per la giornata del 9 giugno con precipitazioni a carattere temporalesco anche di forte intensità ed associati a colpi di vento e locali grandinate. Miglioramento in serata a partire dalle zone settentrionali con rovesci e temporali ancora possibili sulle province di Arezzo, Siena.

Parzialmente nuvoloso, con addensamenti temporaneamente più consistenti in Appennino e sulle province di Siena, Arezzo invece sono previsti per venerdì 10 giugno.