Elezioni

Valdambrini chiude la campagna elettorale

Venerdì 10 giugno sotto le Logge. La lista Monte al Centro "a noi interessa esclusivamente il benessere dei cittadini"

Manca veramente poco alla conclusione della campagna elettorale. Domenica 12 giugno i cittadini saranno chiamati alle urne per scegliere il nuovo sindaco di Monte San Savino. Negli ultimi giorni i toni si sono alzati anche se la lista “Monte al Centro – Valdambrini Sindaco” si è sempre defilata. “Non abbiamo mai risposto alle provocazioni dei nostri competitor – osserva Valdambrini – perché a noi interessa esclusivamente il benessere dei cittadini”.

“Nelle ultime settimane – prosegue Valdambrini - siamo andati strada per strada a confrontarci con le esigenze dei cittadini e a presentare la nostra visione di un comune più sostenibile, alla quale stiamo lavorando giorno dopo giorno. L’amministrazione di Monte San Savino deve ragionare in un’ottica integrata tra politiche urbanistiche, culturali, economiche e sociali. Noi abbiamo a cuore la cittadinanza nel suo complesso, indipendentemente dal numero civico. E ciò, ascoltando i comizi elettorali, non è del tutto scontato. Le frazioni sono parte integrante del territorio da sempre, non le abbiamo mai considerate realtà distinte e separate. Facciamo tutti parte della stessa comunità”.

“Ringrazio tutti i cittadini – conclude Valdambrini - che sono stati presenti ai nostri incontri. La loro vicinanza è stato il regalo più bello di questa campagna elettorale. Ringrazio tutti i componenti della lista, ognuno di loro si è dimostrato parte integrante del progetto, ha contribuito alla stesura del programma e all’organizzazione di tutte le iniziative. Solo un gruppo così unito potrà affrontare con serenità e competenza una legislatura di 5 anni con le migliori prospettive avendo come unico punto di riferimento i bisogni dei cittadini tutti”.

L’ultimo evento organizzato dalla lista “Monte al Centro – Valdambrini Sindaco” prima delle elezioni è fissato per venerdì 10 giugno sotto le Logge dei Mercanti a Monte San Savino. Alle 21 Valdambrini e i candidati consiglieri incontreranno i cittadini e concluderanno insieme a loro la campagna elettorale.