Attualità

Teatro all'aperto chiusura con il botto

Questa sera l'ultimo appuntamento stagionale con "Come è profondo il mare. Omaggio a Lucio Dalla". In scena le opere del grande artista bolognose

La stagione teatrale all'aperto di Monte San Savino chiude il sipario con "Come è profondo il mare. Omaggio a Lucio Dalla" del quartetto formato da Tommaso Novi, Luca Guidi, Giulia Pratelli e Gio Mannucci. Appuntamento questa sera, lunedì 19 luglio alle ore 21,15, al Teatro all'aperto per il passaggio del testimone dell'estate con lo spettacolo dal vivo al Festival delle Musiche.

A cura di Comune di Monte San Savino, Fondazione Toscana Spettacolo onlus, Officine della Cultura, A.S. MonteServizi.Segue comunicato stampa. 

Da “Come è profondo il mare” a “Futura” e “Piazza Grande”, fino ad arrivare alle opere meno conosciute di Lucio Dalla

I protagonisti, ognuno a modo suo e in punta di piedi, interpretano in “Come è profondo il mare” il padre della musica italiana per eccellenza nelle sue più diverse sfumature dando vita a una panoramica completa, esprimendo ognuno la loro anima attraverso l’interpretazione di questo grande artista senza tempo. Una serata di poesia assoluta, che si propone come un trionfo di arte e di passione sulle note di uno tra gli artisti che hanno fatto la musica italiana e per sempre indimenticabile.

Ingresso: intero 15euro; ridotto 12 euro. Ulteriori informazioni e prevendita presso Officine della Cultura, Via Trasimeno 16, Arezzo - tel. 0575 27961 – 3388431111 – biglietteria@officinedellacultura.orgwww.officinedellacultura.org. Prevendita online presso Circuito Boxoffice Toscana e www.ticketone.it.