Elezioni

La lista di Valdambrini presenta il programma

La presentazione martedì 24 maggio. Poi scattano una serie di incontri con la popolazione anche nelle frazioni

La campagna elettorale per l’elezione del sindaco nel Comune di Monte San Savino sta entrando nel vivo e la lista “Monte al Centro – Valdambrini Sindaco” è pronta a far conoscere ai propri concittadini il programma e i progetti che, con impegno e competenza, serietà e passione, vuole attuare nel corso dei prossimi 5 anni.

“Noi vogliamo parlare con i cittadini e le cittadine di Monte San Savino – sottolinea Valdambrini - dell’importanza di innovare e aumentare i servizi agli anziani e ai bambini, della necessità di un piano strategico per incentivare il turismo e valorizzare, oltre al centro storico, il nostro patrimonio artistico, di ampliare al cittadino la fruizione dei servizi comunali, di sviluppare le infrastrutture, e di tante altre proposte per il futuro del nostro Comune. Questo è il lavoro che stanno facendo i candidati della nostra lista in giro per il paese e le frazioni e vorremmo che questi fossero i temi del confronto. Raffrontarsi con gli elettori è fondamentale per il nostro percorso. Loro sono la nostra forza, e il loro benessere è il nostro obiettivo fondamentale”.

Saranno molte le occasioni in cui la lista civica “Monte al Centro – Valdambrini Sindaco” incontrerà i cittadini del territorio. Si inizia martedì 24 maggio a Monte San Savino in Corso Sangallo, sotto Le Logge. In questa occasione il candidato sindaco e i componenti della lista presenteranno il loro programma dettagliato. Il giorno dopo, invece, mercoledì 25, incontreranno la popolazione di Montagnano, in Piazza della Chiesa. Tutti e 2 gli eventi sono programmati per le ore 21. Nei prossimi giorni sarà reso noto, inoltre, un calendario con tutti gli altri incontri in programma nel capoluogo e nelle frazioni.