Elezioni

La lista “Monte al Centro – Valdambrini Sindaco"

Il gruppo civico si è presentato alla cittadinanza. Tutti i nomi. Il candidato sindaco, classe 1956, ha tre figli e vive ad Alberoro

È stata presentata ieri, nei locali del Cassero, la lista civica “Monte al Centro – Valdambrini Sindaco” che si presenterà alla prossime elezioni amministrative in programma domenica 12 giugno e che porteranno all’elezione del nuovo sindaco di Monte San Savino.

Una lista eterogenea, moderata, slegata dai partiti e composta da gente proveniente dalla società civile, che ha lasciato da parte la propria appartenenza politica, per abbracciare un progetto nuovo

“Realizzare il presente, progettare il futuro”, questo sarà il leitmotiv fondamentale alla base del loro programma e di tutti i loro progetti.

Classe 1956, residente ad Alberoro, sposato con tre figli, Valdambrini ha costruito una lista civica che definisce la ‘casa dei moderati’ ed ha come priorità gli interessi del proprio territorio e della propria comunità.

I candidati consiglieri, che affiancheranno Valdambrini in questa avventura, sono espressione di tutte le componenti della società, immersi quotidianamente nella loro vita professionale e di studio, il giusto mix per pensare ad un comune nuovo, inclusivo e accogliente.

Questi i loro nomi:

Maria Chiara Aguti, Sara Arezzini, Lucia De Lapi, Paolo Della Lunga, Giuseppe Ginepri, Stefano Merelli, Mauro Nofri, Claudia Federica Pacini Merli, David Redi, Nicola Salvadori, Giuseppe Veltroni, Mathias Vitiello.