Politica

Dopo il lungo stop riapre l'Ufficio postale

Si tratta della sede del centro storico. Nei mesi si era scatenata una intensa polemica. Soddisfazione del Consigliere regionale Casucci

“Dopo esserci lungamente interessati alla problematica, pure con appositi atti -afferma Marco Casucci, Consigliere regionale della Lega - accogliamo con soddisfazione la notizia che, nei prossimi giorni, al pari di altri punti in Toscana, riaprirà al pubblico l’ufficio postale del centro storico a Monte San Savino”. 

“Finalmente, dunque - prosegue il Consigliere - le nostre speranze si sono concretizzate ed i cittadini, specialmente quelli più anziani, potranno nuovamente usufruire di un servizio che è assolutamente indispensabile per la comunità savinese.” 

“Auspichiamo, dunque -precisa l’esponente leghista- che Poste Italiane voglia continuare a rendere nuovamente operativi più sportelli possibili nella nostra Regione, venendo incontro alle naturali esigenze dei residenti”. 

“Da parte nostra, comunque - sottolinea e conclude Marco Casucci - continueremo, peraltro, a monitorare la generale situazione inerente alla riorganizzazione aziendale, pronti nuovamente ad intervenire qualora, come nel caso di Monte San Savino, sorgessero delle problematiche.”