Attualità

Acquisto tablet, ultimi giorni per il voucher

E' l'iniziativa dell'amministrazione comunale per sostenere le famiglie con figli a scuola. La scadenza per le domande è il 15 gennaio

E' il 15 gennaio l'ultimo giorno per presentare la richiesta per il “Voucher connettività”, destinato alle famiglie savinesi che hanno figli iscritti nelle scuole primarie e secondarie di I e II grado. Il voucher è finalizzato all’acquisto di personal computer o tablet e/o di servizi di connettività.

L’erogazione dei “voucher connettività” è subordinata ai seguenti requisiti: residenza del nucleo familiare nel Comune di Monte San Savino; presenza di almeno un figlio frequentante la scuola primaria o secondaria di I e II grado; ISEE pari o inferiore a € 12.000; essere in regola con i pagamenti relativi ai servizi di mensa e trasporto scolastico erogati dal Comune di Monte San Savino.

L’importo massimo del “voucher connettività” è di 120 euro e sarà erogato alla famiglia previa presentazione di apposita documentazione comprovante la spesa sostenuta.

Le domande devono essere redatte su apposito modulo disponibile sul sito internet del Comune (www.citymonte.it) e inviate con le seguenti modalità:

- per posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo comune@pec.citymonte.it;

- per posta elettronica ordinaria all’indirizzo francesca.bila@citymonte.it. Per assicurare il ricevimento della domanda di ammissione, l’Ufficio provvederà ad inviare apposita e-mail di conferma di ricezione all’utente

Coloro che necessitano di supporto per la compilazione della domanda e/o non dispongono della strumentazione informatica e del collegamento internet per l’invio telematico della documentazione all’Ufficio Scuola del Comune possono fissare un appuntamento per e-mail all’indirizzo francesca.bila@citymonte.it o telefonicamente al n. 0575-8177281 / 0575-8177252.