Attualità

Emergenza sanitaria, in Comune solo su appuntamento

Decisione presa in via precauzionale. Addetti e personale dell'Amministrazione si muoveranno a "squadre". Intensificati i controlli per le festività

Il contagio da Coronavirus aumenta un po' dappertutto. Così l'Amministrazione cittadina adotta alcune misure, in via precauzione, volte a garantire massima sicurezza alle persone.

Per accedere agli uffici comunali sarà obbligatorio prendere l'appuntamento. E’ stato inoltre deciso che gli addetti e il personale comunale in esterna, torneranno a muoversi secondo un’organizzazione ‘a squadre’. 

Si raccomanda a tutti i cittadini, in vista delle festività natalizie, salvo ulteriori provvedimenti del Governo, di attenersi rigorosamente alle disposizioni di legge e in particolare: ad evitare assembramenti, ad indossare la mascherina protettiva laddove prevista, ad igienizzarsi le mani frequentemente durante la giornata; a rispettare eventuali prescrizioni da parte degli organismi sanitari competenti. 

Saranno inoltre intensificati i controlli per la verifica del rispetto delle disposizioni. L’Amministrazione comunale, sulla base delle indicazioni che potranno pervenire dal Governo, adotterà gli atti conseguenti.