Sport

Memorial Canapini, terminati i gironi eliminatori

Eliminatorie senza sorprese quelli del torneo di calcio a cinque per memorial Marcello Canapini, Lunedì 15 Giugno i quarti di finale

Autoscuola

Nel girone A Le Fonti con "l'imprendibile Casini", ed in scia, l'Autoscuola, dove ha brillato Del Toro, hanno avuto vita facile aggiudicandosi la prima e seconda piazza del girone eliminatorio.

Ben diversa è la situazione negli altri raggruppamenti. Nel gruppo B, al termine di una partita molto combattuta, Andrea Hair Style, trascinata da Leonardi e Mazzolai, battendo S.Uteri, ha conquistato la prima posizione, eliminando di fatto i sinalunghesi, e completando la rosa delle qualificate insieme a Linea Marcocci di El Bassraoui (2° posto) e Agriturismo S.Teodoro (3° posto).

Il Dopolavoro Terontola ha dominato a mani basse il girone C ed i Barbapapà, di Scarpelli e Noli, si sono dovuti accontentare della piazza d'onore. A decidere la terza qualificata c'è voluto un vero e proprio spareggio tra i locali dell'Hellas Torrita ed i Poliziani della Real Colizzati con questi ultimi che, grazie ad una incredibile rimonta (4-6 a 6' dal termine) ed una prestazione magistrale di "saracinesca" Pelliccione, hanno travolto i torritesi vincendo 11-6.

Per i quarti di finale si scontreranno Lunedì 15 giugno Andrea Hair Style Vs Autoscuola Torrita e Dopolavoro Terontola Vs Agriturismo San Teodoro.

Martedì 16 Giugno Le Fonti Vs Real Colizzati e Linea Marcocci Vs Barbapapà. Il fischio d'inizio è previsto per alle 21,00 ed alle 22,00.