Toscani in TV

​Matteo di Montepulciano ai "I soliti ignoti"

Ignoto misterioso su Rai1 ma non a Montepulciano, Matteo, partecipa al gioco televisivo a premi in onda su Rai1 tutti i giorni

Sfilano uno a uno gli 8 ‘ignoti’ di Rai1 introdotti dal conduttore Amadeus con la complicità e dirompente simpatia di Mara Maionchi che come molti altri suoi colleghi negli ultimi mesi ha partecipato al gioco come concorrente per beneficienza .

Tra loro anche Matteo, 41 anni, di Montepulciano ma vive a Roma. Mara si è trovata come per ogni ignoto, nell’indecisione di capire il mestiere di Matteo. Le possibilità rimaste erano: studioso di millepiedi, manager di fotomodelli, massaggiatore etc. La difficoltà ha portato la concorrente a usare il Domandone: “Quale pensi sia stato il tuo più grande successo?” Matteo ha risposto che sul piano personale la cosa più importante accadutagli è la nascita del figlio Leonardo ma sul piano lavorativo è essere riuscito ad aprire un’agenzia propria. Questo indizio ha messo la risposta giusta in bocca a Mara perché Matteo in effetti ha un’agenzia per fotomodelli a Roma.

Matteo è rimasto in gara fino alla fase finale del ‘parente misterioso’ anche se non era lui il padre di Chiara, la persona di cui indovinare la parentela, come ha fortunatamente indovinato anche Mara ‘vincitrice’ della somma di 30.500 euro che la trasmissione devolverà alla Fondazione Italiana per l’Autismo.