Attualità

Strade a colpi di vernice

In tutto il Comune si stanno realizzando interventi per sistemare la segnaletica orizzontale. Previsto dosso vicino alla scuola primaria di Cesa

Lavori in corso nel comune di Marciano per il ripristino della segnaletica orizzontale. 

"Ringraziamo anche la Provincia che ha accolto le nostre richieste e ha provveduto alla parte esterna dei nostri centri abitati - fa sapere l'amministrazione comunale -  A breve verrà installato un dosso in Via di Pozzuolo, alla scuola Primaria di Cesa, e segnali luminosi in un attraversamento pedonale di Marciano ritenuto pericoloso".

Nei mesi primaverili, dopo il ripristino del manto stradale di alcune strade considerate pericolose, seguiranno altri interventi di segnaletica, sia orizzontale che verticale. 

L'amministrazione comunale ha mappato tutte le criticità delle strade, che in molti casi hanno bisogno di interventi più consistenti rispetto alla semplice copertura della buca. "Stiamo lavorando per il ripristino del manto su tutte le strade comunali. Le tempistiche di ripristino dipendono da molti fattori, ma restano una priorità per questa Amministrazione".