Politica

LN:“Arezzo sede della macroASL Toscana Sud?"

“Cambia il mandato, non i contenuti: il neo rieletto Governatore della Toscana si è scoperto, affermando che la sarà ad Arezzo anziché a Siena”.

A parlare è la Lega Nord da sempre contraria all'accentramento delle Asl in tre macro-aree, che costringeranno i cittadini a numeri da circo per curarsi, inoltre aggiunge che è inaccettabile che il PD speculi su argomenti così delicati per raccattare qualche voto in più al ballottaggio di Arezzo.

“Ma i Senesi si ricordano le affermazioni roboanti del PD e dei suoi neo-eletti Consiglieri regionali in rappresentanza del nostro territorio, quando dicevano che Siena non avrebbe mai perso la propria centralità in tema di sanità, anzi avrebbe avuto più attenzioni e fondi? – dice il partito -

Questi amministratori incapaci e poco seri con i loro concittadini, che ancora una volta pochi giorni fa hanno avuto la maggioranza, pur fortemente ridimensionata dall'astensionismo, giocano a prendere in giro intere comunità e città dalla storia e dignità millenarie. 

Ma soprattutto è ora che Siena, rasa al suolo dal mal governo PD, sia lasciata in pace. Non permetteremo ulteriori scempi, e il banco di prova saranno le prossime Amministrative, dove vedremo il Partito di Renzi che jolly metterà in campo per far dimenticare il Sindaco-flop che doveva segnare il "Siena cambia verso" e invece si ritrova indagato come centinaia di suoi colleghi di formazione politica. La Lega è pronta a governare la città, e certamente fare peggio di loro sarà molto difficile.