Attualità

La BCC trasloca dalla sua storica sede

Dal 2 Gennaio la banca si è trasferita da piazza dell’Erbe a via Mencattelli, nell’edificio che aveva ospitato il Consorzio Agrario.

Un giorno importante, non solo per la valenza storica ma anche simbolica per la complessità di tutta l’operazione che ha comportato lo spegnimento di un articolato sistema all’interno dello storico palazzo storico delle Logge del Vignola.

In piazza dell’Erbe è rimasta attiva la filiale che faceva parte della sede e che continuerà a rappresentare il presidio della banca nel centro storico del comune. La nuova sede, quindi, è entrata nella piena operatività e presto permetterà a soci e a clienti di apprezzare in pieno tutti i vantaggi.

Un’attenzione particolare è stata posta anche nella dotazione di servizi della filiale, realizzando una concezione di Banca Aperta, che segna un deciso passo in avanti rispetto alle abitudini di chi si serve di sportelli bancari.

“L’idea della realizzazione della nuova sede, nata nel 2010, si è conclusa nei tempi previsti – dichiarano i vertici dalla Banca – ed oggi possiamo dire che questa iniziativa è stata veramente importante per i benefici che l’investimento darà in futuro alla nostra banca sia in termini di vantaggi nei servizi per tutti i soci e la clientela del nostro istituto, sia per l’utilità dell’importante opera”.