Attualità

Il centro Zak chiude per ferie

Tanti i corsi e le iniziative che sono state promosse nella stagione 2014/2015. Il centro di aggregazione giovanile riaprire il 1 di Settembre

Tra i corsi attivati, il corso di chitarra classica organizzato e tenuto dalla musicista Anna Rossi e il corso di chitarra elettrica/acustica tenuto da Federico Carnevali, un Corso di Hip Hop e Free style tenuto da Simone Boccanegra Rapper e DJ in concomitanza ad un Corso di Breakdance tenuto da Marco Foscari della IN-ACTION CREW di Arezzo.

Il centro di Camucia ha portato avanti anche altre iniziative e attività come il restyling degli spazi interni, l' "OPEN DAY" con Marco Minicozzi in arte "Sowa" per l'esibizione di Street Art e l'associazione culturale Gotama per lo spettacolo teatrale dal titolo "LUCY&DARK" testo di Albano Ricci e regia di Lisa Meacci, la promozione di attività ludico ricreative per bambini in collaborazione con lo "Spazio compiti Athena" di Camucia, si ringraziano nello specifico Alessandra Talli e Giulia Sciarri.

Quest'anno, in sinergia con l’associazione culturale Gotama, sono state molte anche le collaborazioni nel territorio. Il centro ha contribuito con supporti logistici l'evento Shop Theatre che si è svolto da Marzo a Maggio e promosso dall'Associazione "Rumor Bianco" di Arezzo.

“Ringraziamo nello specifico Chiara Renzi, Elisa Mafucci e Federico Calzini. Gli eventi canori promossi dall'Associazione "Auser" di Camucia, si ringrazia nello specifico Ivana Mastrantuono per il coordinamento, la maestra di canto Stefania Bartolozzi e il fantastico tecnico e dj Francesco Cipolli” – fanno sapere dall’associazione.