Sport

I Vikings tornano a vincere

Sul campo di Todi si sono sfidati con Guardia Martana, forse l’avversario più alla loro portata, anche se all’andata erano usciti sconfitti in casa

I Vikings si fanno subito offensivi e attaccano. Bettollini entra e Cestari fa subito meta, che sorprende le guardie avversarie e segna, meta trasformata dalla seconda linea da Paolo Sestini che si rivela un ottimo calciatore.

Il Guardia Martana reagisce segnando una meta all'angolino, che poi non trasforma, la partita continua condizionata dal forte vento che impedisce le toccate, i Vikings continuano ad attaccare e segnano una meta su intercetto con Duprè, che così sigla il suo esordio con la compagine chiancianese, Sestini trasforma e successivamente segna anche su calcio di punizione, reazione del Guardia Martana che segna un’altra meta, trasformata primo tempo 17 -12.

Nel secondo l'espulsione temporanea di Duprè lascia in Vikings in inferiorità numerica, ma proprio in questo momento di difficoltà che i chiancianesi segnano con l'ottimo Roghi, oggi nel ruolo di apertura, dopo l’uscita di Movileanu, sul finire un altra meta di Vulpetti appena entrato che segna all'angolo dopo una bella azione corale.

Finalmente i Vikings Chianciano vincono e raccolgono i frutti di una crescita che ultimamente vedeva ottimi primi tempi e un calo nel secondo tempo.