Sport

I Vikings nulla possono contro l’Amatori Perugia

Su un terreno fangoso e infido si è svolto il match di serie C tra Amatori Perugia e i vichinghi di Chianciano, vinto poi dai perugini

Gli Amatori si sono presentanti in gran forma guidati dalla loro allenatrice, mentre i Vichinghi fanalino di coda del campionato, erano segnati da numerosissime assenze.

Fin dall’inizio gli amatori hanno giocato in maniera velocissima andando a cercare la superiorità. Gli Amatori hanno subito pressato i Vikings, i quali hanno tentato una strenua difesa, ma subiscono una meta dopo neanche dieci minuti.

Poi i Vikings, pur con difficoltà, hanno retto l’assalto degli avversari, molto superiori nell’aprire rapidamente il gioco e sul piano fisico e tattico, con belle giocate in velocità, ma nel finale di primo tempo hanno dovuto cedere subendo altre tre mete.

Nel secondo tempo gli Amatori dilagano infliggendo ai Vikings un risultato pesante e chiudendo sul 57-0.

Benissimo gli Amatori Perugia, che hanno mostrato un gioco rapido con un atletismo eccezionale e con un bel gioco alla mano. I Vikings hanno cercato fino all'ultimo di limitare i danni, la consolazione di avercela messa tutta dando il massimo e di aver ben giocato su mischia ordinata e touche, per il resto la differenza era troppa, nella nebbia che avvolge il gioco e la volontà dei vichinghi quest'anno si vede ogni tanto brillare comunque qualche stellina.