Sport

Gli uomini di Bianchi travolgono il Sulpizia

Avvio determinato per i torritesi che al 7’ passano con un tiro dal limite di Gregori che va ad infilarsi sotto l’incrocio dei pali

I locali macinano gioco e costruisco occasioni goal una dopo l’altra. El Bassraoui e Agati mancano di poco il raddoppio in un paio di occasioni e Barbi Danile colpisce una traversa dal limite, con la palla che va poi a sbattere sulla linea e torna in campo per la liberazione dell’affannata difesa “albiceleste”.

Dalle tribune si percepisce chiaramente che il raddoppio è nell’aria e infatti al 42’ Agati, lanciato da El Bassraoui, si presenta tutto solo davanti a Fontanelli che è costretto ad abbatterlo per evitare la marcatura: rigore ed espulsione del portiere.

Dal dischetto si presenta il solito El Bassraoui che spiazza Cavalli e realizza il 2 – 0. La ripresa si apre con il goal di rapina di Gennaioli che brucia tutti dentro l’area piccola e, da azione d’angolo, trafigge di testa Vannuzzi. I torritesi però non si perdono d’animo e riprendono a giocare con un Vanni. in giornata di grazia, assoluto padrone del centrocampo.

Al 76’ arriva così il goal che chiude il match, ed è ancora El Bassraoui che, innescato da Barbi Daniel, dribla mezza difesa aretina e poi calcia di precisione là dove nulla può il portiere ospite. Prima del fischio finale c’è anche spazio per gli applausi a scena aperta per Vannuzzi che va a togliere dal “sette” un tiro insidiosissimo di Ruggeri.

Confortante prova quella offerta dagli azzurri con una difesa che non ha praticamente corso nessun pericolo e con l’attacco che ha finalmente cominciato a segnare.