Attualità

Gattino sparito da un mese, lei non si rassegna

La proprietaria lo ha cercato ovunque e adesso lancia un ultimo appello disperato, descrivendo il micio e affidandosi a chi lo potrà rintracciare

I nostri animali domestici diventano una vera e propria parte della famiglia. E quando si allontanano lo sconforto è veramente grande. A rivolgere, proprio per questo motivo, un accorato appello è Simona.

Da inizio febbraio, il suo adorato gatto Ringo è sparito. "Era solito girare intorno a casa. Ho fatto ricerche approfondite su tutto il territorio, consegnato moltissimi volantini, ma di lui nessuna buona notizia".

Quindi, la proprietaria fornisce ulteriori indicazioni "il mio gattino si chiama Ringo, razza europeo, pelo corto tigrato grigio, smarrito da inizio febbraio a Foiano della Chiana. Non è castrato, diffidente verso gli sconosciuti. Ha 6 anni, una cicatrice sul naso ed un buco sulla punta di un orecchio. Quando sta seduto tiene la zampa sinistra posteriore tutta in avanti. Se lo vedete contattatemi, non cercate di prenderlo. Chiunque abbia notizie, può chiamare pertanto il seguente numero 3491062529".

Diffondiamo volentieri il suo appello, anche perché come ci ha detto Simona, rappresenta ormai la sua ultima speranza per riportare Ringo a casa.