Attualità

Camminare fa bene.. anche alla Pubblica Assistenza

Fino al 2 maggio ogni partecipante potrà correre o passeggiare in solitaria ma virtualmente con gli altri, tracciando la prestazione con un GPS

"Cammina, corri...dona": è l’iniziativa organizzata da Uisp Arezzo, con il patrocinio dei Comuni di Foiano della Chiana e di Marciano della Chiana, che consiste in un evento virtuale legato al podismo e alle camminate all’aria aperta.

Lo scopo dell’evento è promuovere una raccolta fondi in favore della Pubblica Assistenza Avis sez. Foiano e Marciano, il cui ricavato andrà a sostenere l’acquisto di un defibrillatore Lifepak 15 da installare all’interno delle ambulanze di emergenza in dotazione alla Pubblica Assistenza.

Fino al 2 maggio ogni partecipante potrà, dopo aver effettuato l’iscrizione con una donazione minima di 5 euro, correre o passeggiare in solitaria ma virtualmente con tutti gli altri, tracciando la propria prestazione con un GPS o una APP dedicata. Pur non trattandosi di attività competitiva saranno comunque assegnati alcuni premi, fra cui il premio speciale dal titolo “Il percorso naturalisticamente più affascinante”, legato alle foto della corsa/camminata che ogni partecipante potrà inviare.

Per informazioni: http://www.uisp.it/.../pri.../News/2021/regolamento%20ok.pdf