Attualità

È tornato il Termalino

Dal 2 Luglio, bambini e adulti si troveranno all’ingresso principale del parco Fucoli il trenino che li accompagnerà alla scoperta della città termale

Cambia il colore, da azzurro a rosso, stesso numero di carrozze, tre, e un’audio guida anche inglese, con questa nuova veste torna il Termalino, il trenino che accompagnerà dai più piccoli ai più grandi in giro per la città termale alla scoperta dei suoi tesori.

Il Termalino è stato introdotto nel 2014 dall’Amministrazione del sindaco Andrea Marchetti e come nel 2014, il tragitto che percorrerà sarà lo stesso, anche se l’amministrazione sta lavorando per predisporre altri percorsi turistici in orari serali.

Inoltre, nella nuova edizione del Termalino, si è pensato anche ai turisti stranieri, infatti à stato installato un audio guida in lingua in lingua inglese per fornire tutte le spiegazioni e far conoscere la città nel migliore dei modi.

Il punto di partenza del trenino sarà davanti al parco Fucoli e si può usufruire del servizio turistico contro pagamento di un biglietto.