Attualità

Dimissioni Cosi, Lega Nord: “Altro duro colpo”

Non si è fatto attendere il commento della Lega Nord Toscana alle dimissioni di Luigi Cosi al ruolo di presidente della ProLoco di Chiusi

“Dopo Patto 2000, "adesso" tocca al presidente della Pro Loco – ribadisce la Lega Nord - è evidente che i cittadini di Chiusi siano costretti, ancora una volta, ad assistere disincantati e disgustati ad un'altra diatriba tra le varie anime del PD.

Una vera e propria “guerra tra bande”, un uso delle istituzioni per regolare conti in sospeso all’interno di un partito che vede da una parte i sostenitori della vecchia guardia diessina che ha rovinato questo territorio e dall’altra chi, come Scaramelli e Bettollini, vorrebbero rappresentare il rinnovamento, dimenticandosi, però, che l’ex Sindaco di Chiusi è sulla cresta dell’onda, come amministratore territoriale, da tredici anni. Dinanzi a tutto questo ci domandiamo a cosa possa servire che a Chiusi i cittadini continuino a dare sostegno ad una classe politica piddina assetata di poltrone e di potere e che tutto fa fuorché il bene e l’interesse dei propri cittadini”.

La Lega aggiunge: “In tutto questo le parole di Cosi suonano come macigni. Sentire parlare di clima non sereno, di situazione a dir poco disastrosa, di fuggi fuggi generale e di totale mancanza di progettualità, dimostra che chi governa Chiusi non è assolutamente in grado di gettare le basi per una rinascita del territorio comunale”.