Cronaca

Denunce in stato di liberta per reati vari

I militari hanno fermato: un 22enne per possesso di arma atta a offerdere, un nigeriano e un filippino per mancata esibizione di documenti d’identità

Il 22enne della Valdichiana, nell’ambito di un servizio di controllo alla circolazione stradale, è stato fermato a Foiano della Chiana lungo la Sp 327. I militari dell’arma, sotto il sedile del guidatore, hanno trovato e sequestravano un manganello telescopico in metallo della lunghezza di oltre mezzo metro.

I carabinieri di Terontola, inoltre, hanno denunciato il nigeriano, residente in provincia di Venezia e il filippino, residente nella provincia di Perugia, per omessa esibizione di documenti di identificazione da parte di straniero extracomunitario.

I militari, nell’ambito dei servizi di controllo del territorio, hanno fermato in località Vallone, nel comune di Cortona, il 28enne nigeriano che è risultato sprovvisto di documenti di identificazione e non era in grado di esibire il permesso di soggiorno.

Nel pomeriggio del 1° marzo, sempre nel corso di un altro servizio, i carabinieri hanno controllo il 32 enne filippino anch’egli sprovvisto di documenti.