Sport

Definite le semifinali del memorial Canapini

Si avvicina sempre più alla conclusione la IV edizione del Memorial Canapini, disputata in un palasport tra il calore e il tifo dei tanti spettatori

Andrea Hair Style

I quarti di finale che hanno divertito gli spettatori con gare avvincenti dal risultato sempre in bilico. La prima formazione ad andare in semifinale è stata l'Andrea Hair Style che, solo dopo i tempi supplementari ha avuto la meglio sui giovanissimi torritesi dell'Autoscuola, con un 7-6 che si racconta da solo.

Intensa anche la sfida tra il Dopolavoro Terontola ed i campioni in carica dell'Agriturismo S.Teodoro con questi ultimi vittoriosi (4-3) seppur decimati ed orfani di Tony Vasseur. Non senza difficoltà, Le Fonti hanno avuto la meglio sugli indomabili poliziani del Real Colizzati (cui non è bastata l'ennesima prova super di Pelliccione), 6-4 il finale con A. Palazzini e Neri (autore di parate decisive quanto spettacolari) sugli scudi. Nell'ultimo quarto si sono affrontate le due squadre che, a giudizio degli "addetti ai lavori", racchiudevano la miglior qualità e la partita è stata, in effetti, avvincente e combattuta. Dopo i tempi supplementari ha avuto la meglio Linea Marcocci (El Bassaroui ancora una volta devastante) che è riuscita ad imporsi 9-7 eliminando così i Barbapapà.

Prima delle gare del torneo, sempre in collaborazione con l'U.S. Torrita, si sono svolte sul rettangolo del palazzetto delle divertentissime partitelle dimostrative dei bambini della Scuola Calcio.

Le semifinali saranno disputate Venerdì 19 Giugno con questi accoppiamenti:

Andrea Hair Style Vs Fonti

Agriturismo San Teodoro Vc Linea Marcocci