Sport

Debutto per l’Under 14 Rugby Clanis

La squadra è nata dalla collaborazione tra Rugby Lions la Frontiera Bettolle, Crete Senesi Rugby, Vikings Chianciano e Rugby Clanis Cortona

Sabato 24 Gennaio scende in campo contro l’Unione Rugby Empoli e la nuova realtà è l’esempio di come le società possono fare “sistema” tra loro. Le associazioni sportive hanno capito l’importanza di unire le forze in un progetto comune.

Gli obiettivi non sono di certo i risultati immediati, ma il consolidamento del gruppo e la creazione di basi solide per il futuro. Il progetto a medio lungo termine ha quindi lo scopo di formare gli atleti di domani con un background sportivo e una preparazione tecnica e fisica adeguata a un rugby d’alto livello.

Questi gli atleti a disposizione dell’allenatore Iannacone Giodi Martin: Cipriani Federico, Di Stefano Michele, Donzelli Lorenzo, Fiorenzoni Andrea, Ludovichi Mattia, Mazzini Francesco, Peruzzi Samuele, Pucci Leonardo, Rappuoli Filippo, Russel Louise James, Tushe Manuel, Andrea Avignonesi tutti classe 2001 e 2002.