Attualità

Daniela Duranti nuovo presidente Bancasciano

Daniela Duranti, eletta all’unanimità e premiata dai soci con un elevato numero di voti, Biribò vicepresidente. Oltre duemila soci alle elezioni

Si è insediato il nuovo consiglio di amministrazione di Bancasciano eletto dall’assemblea dei soci. La votazione ha rappresentato un momento di straordinaria partecipazione nella vita dell’istituto di credito.

Oltre a Daniela Duranti presidente e Gialluca Biribò vicepresidente, gli altri membri del consiglio di amministrazione sono Moreno Capacci, Gianfranco Censini, Francesco Cini, Ivo Coppola, Andrea Tommasi. Per il collegio sindacale è risultato eletto presidente Roberto Dragoni e Sindaci effettivi Giulietta Capacchione e Mirio Sondri. I sindaci supplenti sono Bruno Iacomoni e Paolo Pucci. Alla carica di probiviri effettivi sono stati nominati Luciano Benedetti e Roberto Parrini, probiviri supplenti Duccio Angioletti e Valerio Gialli.

Un passaggio importante per la banca, che ha rinnovato i propri vertici dopo le dimissioni seguite all’assemblea dei soci che il 23 Novembre scorso aveva respinto la proposta di fusione con la Bcc di Montepulciano. In quell’occasione erano stati 1396 i voti espressi. Anche questa volta il corpo sociale ha dimostrato una grande volontà di partecipazione.