Attualità

Weekend cortonese per Giorgio Panariello

L'attore, presentatore, showman è stato ospite di Jovanotti. E definisce la città etrusca "bellissima"

Giorgio Panariello ha trascorso il weekend nella città etrusca, ospite dell'amico Lorenzo Cherubini, o meglio Jovanotti.

"Prima che tutto diventi zona rossa, nel fine settimana mi sono goduto i colori della bellissima Cortona. Visto che ero a casa sua, ho lasciato qualche cena da pagare a @lorenzojova" ha scritto sul suo profilo social con sotto un suo scatto in Valdichiana. Pantaloni bianchi, giacca doppiopetto scura, golfino paricollo e sotto una t-shirt.

L'attore, presentatore, non perde mai occasione per fare una battuta. E chiunque, sicuramente, sta leggendo la frase postata risentendo nelle orecchie il suo inconfondibile timbro vocale, con tanto di accento toscano.

Panariello è reduce dalla presentazione del suo libro "Io sono mio fratello" nel quale racconta il filo nascosto tra lui e il fratello minore Franco, morto a soli 50 anni nel 2011. Mentre Giorgio è diventato uno degli artisti più versatili ed apprezzati dello spettacolo italiano, Franco era caduto nel tunnel della tossicodipendenza. Fino al drammatico epilogo.

Non solo, Panariello, insieme a Vincenzo Salemme e Loretta Goggi, supportati da Cirilli, ha presentato l'ultima puntata di "Tale e Quale Show" su Rai 1, in sostituzione di Carlo Conti, ricoverato in ospedale in quanto colpito dal Covid.