Attualità

Stagione venatoria alle porte, ritiro tesserini

Da domani, giovedì 12 agosto, parte la consegna. Si ricorda di presentarsi agli sportelli muniti di porto d'armi e dei versamenti in regola

La stagione venatoria sta per ripartire. Già dalla prossima settimana ci saranno le "prove dei cani" e la terza domenica di settembre l'apertura generale. Ancora incerta la pre-apertura ma, come di consueto, la decisione definitiva verrà presa proprio gli ultimi giorni del mese.

Intanto da domani, giovedì 12 agosto, sarà possibile ritirare i tesserini venatori. 

Sarà possibile, quindi, recarsi all’Ufficio Protocollo di Cortona con orario 9-12,30 dal lunedì al venerdì, oppure a Camucia all’Ufficio Dec dal lunedì al sabato con orario 9-12.30 e il martedì e il giovedì anche nel pomeriggio dalle 15 alle 17.

A Terontola all’Ufficio Dec il martedì con orario 9-12.30 e a Mercatale all’Ufficio Dec ogni lunedì e mercoledì con orario 9-12,30. Per informazioni, gli operatori sono disponibili ai numeri 0575 637226 o 0575 613741.

Si ricorda che i richiedenti, al momento del ritiro, dovranno esibire: porto d'armi in corso di validità; ricevuta di versamento della tassa di concessione governativa per l'esercizio venatorio; ricevuta di versamento della tassa regionale per l'esercizio venatorio; eventuale ricevuta attestante il versamento per l'iscrizione all'Atc, qualora iscritti; allegato alla licenza di caccia (tesserino giallo); tesserino valido per la precedente stagione venatoria o ricevuta dell'avvenuta restituzione.