Attualità

Ospiti di livello con la Fondazione Settembrini

Lo staff sta lavorando ad una serie di eventi da programmare appena la situazione pandemica lo consentirà. Stamani l'incontro con il Comune

Stamani si è tenuto l'incontro fra l’amministrazione comunale di Cortona e i rappresentanti della Fondazione Settembrini. Obiettivo della riunione è stato di pianificare future iniziative culturali. Il sindaco Luciano Meoni e l’assessore alla Cultura Francesco Attesti hanno rimarcato l’impegno della Fondazione e il suo costante contributo per la promozione di attività culturali. Alla riunione è intervenuto anche il vice presidente del Consiglio regionale della Toscana, Marco Casucci.

I rappresentanti della Fondazione, l’avvocato Nicodemo Settembrini e Nicola Caldarone, hanno confermato l’intenzione di predisporre un programma di iniziative non appena le condizioni sanitarie lo consentiranno. La Fondazione ha già pronto un elenco di ospiti di grande livello, composto da personaggi del mondo del giornalismo e della scienza. 

"Siamo lieti di poter contare sulle idee e sull’impegno dell’avvocato Settembrini e di tutto lo staff della Fondazione - hanno detto Meoni ed Attesti - Anche grazie a questo contributo Cortona sarà pronta alla ripartenza con un programma di iniziative di grande livello".