Sport

Jury Chechi ospite della notte bianca dello sport

Dopo il successo della prima edizione, il 24 giugno torna la Notte Bianca dello Sport in collaborazione con Centro Commerciale Naturale Vie di Camucia

Ospite della serata il campione olimpico Jury Chechi, il famoso signore degli anelli. Quest'anno durante l'evento ci saranno numerose novità con l'ampliamento dell’area dove si svolgerà la festa che ripercorrerà le strade della “Fiera di Settembre” e con l'evento clou, il Tiro alla fune 100 contro 100, che si svolgerà lungo la statale 71 in Via Matteotti.

Numerosi gli sport presenti e che si potranno praticare: nuoto, triatholon, beachvolley, mini volley, minibasket, karate, ruzzolone, aikido, taekwondo, tiro con l arco, badminton , ping pong, golf, macchine radiocomandate, minimoto, macchine d epoca, bocce, rugby, calcetto, ritmica, ginnastica, cavalli, bike, podismo, zumba, palestra,

Hanno dato la loro adesione tutte le società sportive del territorio che ancora una volta hanno dimostrato grande passione ed entusiasmo nel creare una serata unica nel suo genere e che testimonia la solidità del tessuto sportivo cortonese.

L’inizio è fissato per le 17,30 con la cerimonia di inaugurazione alla piscina comunale dove si svolgerà anche simulazione con Vigili del Fuoco, Croce Rossa e Misericordia. Dalle 18,30 esibizioni dei vari sport per le strade di Camucia; ore 22.30 Tiro alla fune 100 contro 100, iscrizione gratuita. Durante la serata Musica dal vivo, sbandieratori e arcieri, sheep dog e sfilata di moda. Negozi aperti tutta la sera con degustazioni e apericena, gonfiabili e tante attrazioni per tutte le età.

La manifestazione ha come main partner Banca Valdichiana e Tenimenti d'Alessandro e ha avuto il sostegno anche di Coingas, MB elettronica e Marchesi Antinori.