Attualità

Jovanotti in sella va a trovare Bennati

Daniele Bennati, ciclista 35enne aretino, è stato costretto al ritiro alla Milano-Sanremo per una caduta , per lui uno stop di 30 giorni

Jovanotti e Daniele Bennati

Presso l’ospedale di Arezzo, al ciclista italiano Daniele Bennati è stata diagnostica una frattura di due costole, costretto a casa e ad uno stop di 30 giorni, nei giorni scorsi ha avuto una bella sorpresa e una visita inaspettata, quella dell’amico Jovanotti.

Da Cortona ad Arezzo Lorenzo Cherubini in sella alla sua bici è arrivato a casa del ciclista, il quale alla vista dell’amico cantante non sapeva se fosse un pesce d’aprile o realtà: "Quando ho aperto la porta ho pensato al pesce d'aprile ma invece era davvero lui! Grazie Lorenzo Jovanotti Cherubini per la bellissima sorpresa! A presto per un giro in bici insieme!" – è stato il commento postato su facebook di Bennati.

Tra entusiasmo, saluti, abbracci e strette di mano c’è stato il tempo anche per qualche foto di rito insieme a Bennati, al figlioletto, all'immancabile dottor Alberto Brandi, veterinario di fiducia e amico di entrambi.

Jovanotti, poi, è ripartito con la sua bici per fare ritorno nelle colline cortonesi.